Sinequal nasce come boutique di talenti a tutto tondo, ma nel nostro DNA c’è una vocazione specifica per i profili di nuova generazione in aree come digital innovation, process management e social media. Il nostro approccio comunicativo è studiato per coinvolgere principalmente i Millennials, Generazione Z e Nativi digitali.
Ogni selezione è un viaggio condiviso: la nostra attenzione è rivolta sia all’azienda che al candidato in ogni momento. Ogni selezione è creata su misura per l’azienda, tutti i candidati ricevono le informazioni più importanti sulla cultura aziendale e sul ruolo dell’azienda partner.
La nostra piattaforma, friendly e funzionale, è studiata per attrarre talenti delle nuove generazioni. Scegliere Sinequal significa anche avere rapido accesso a potenziali candidati in target e motivati al cambiamento.
Sinequal è una vera e propria boutique di talenti: la nostra struttura snella è finalizzata a concentrarsi su poche selezioni per dare il massimo valore e riconoscimento ad entrambe le parti, azienda e candidati.
Per tutta la durata del processo, azienda e candidato non sono mai lasciati soli: costanti feedback permettono di rimanere aggiornati sulle tipiche dinamiche della selezione. I partner aziendali conosceranno in tempo reale dubbi e perplessità dei candidati; dall’altra parte i candidati avranno un quadro chiaro sull’azienda e sull’avanzamento della selezione.
Il nostro servizio non si ferma a condividere le posizioni aperte sulla nostra piattaforma e sui principali siti di ricerca lavoro. Contattiamo attivamente potenziali candidati interessati a nuove opportunità fornendo job description snelle e graficamente accattivanti. Condividiamo non solo informazioni tecniche ma anche sulla cultura e sulla mission dell’azienda partner: sappiamo ingaggiare a 360° i giovani senza farli sentire “ingabbiati” in dinamiche di selezione obsolete e rigide, non al passo con i tempi.